Batizado time! LSC Festival 2016


Il weekend del 23, 24 e 25 Giugno si è tenuto a Londra il Batizado della London School of Capoeira. Il Batizado è una celebrazione del lavoro e del progresso di ogni studente durante tutta la stagione di allenamento.

L'evento conta con la presenza di numerosi maestri e istruttori provenienti da altre scuole ed altri gruppi - quest'anno il Festival LSC ha visto maestri provenienti da tutta Europa (Francia, Italia, Inghilterra) e dal Brasile che hanno dato seminari e condiviso un poco della loro esperienza, del loro stile e della loro visione della Capoeira. Si tratta di momenti preziosissimi dove l'energia e il sapere dei maggiori rappresentanti correnti di questa arte si incontra, si mischia e da vita a opportunità di crescita incomparabili, per tutti, insegnanti e alunni.

Ogni Batizado viene marcato simbolicamente con la consegna ad ogni alunno che prende parte alla graduazione di una cintura al cui colore corrisponde un grado; nel sistema seguito dalla London School of Capoeira ci sono sette cinture da studenti e quattro da insegnanti:

- Cordão Verde (Verde)

- Cordão Amarelo (Giallo)

- Cordão Azul (Blu)

- Cordão Verde e Amarelo (Verde e Giallo)

- Cordão Verde e Azul (Verde e Blu)

- Cordão Azul e Amarelo (Blu e Giallo)

- Aluno Formado/Cordão Trançado (Bianco, Verde, Giallo e Blu)

- Monitor (Bianco e Verde)

- Professor (Bianco e Giallo)

- Contra Mestre (Bianco e Blu)

- Mestre

Tra gli alunni graduati di quest'anno, il nostro Andrew Tilling che ha preso la cintura di Formado.Tantissime congratulazioni Andrew, LSC Italia è fiera di averti fra le sue schiere! PARABENS!


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 by LSC Capoeira Herança Italia 

email: info@capoeiraheranca.it

Tel: 345 5095867