© 2017 by LSC Capoeira Herança Italia 

email: info@capoeiraheranca.it

Tel: 345 5095867

Monitor Andrew

 

Quando Andrew Tilling comincia Capoeira all’età di 31 anni stava cercando una nuova sfida. Inizialmente attratto dalla natura non violenta e fluida della Capoeira, Andrew si è allenato con costanza e regolarità dal 2006 con gli istruttori e i maestri della London School of Capoeira. 

In Novembre 2018 Andrew ha ricevuto la graduazione di Monitor dalla London School of Capoeira, un percorso che ha trovato al contempo impegnativo e gratificante e che si è rivelato come una sfida a livello fisico, artistico e linguistico.

Andrew è un sostenitore dei benefici interculturali della Capoeira e ama la libertà di espressione che lo stile della tradizione di LSC Capoeira Herança Italia dà a chi lo pratica. 

Andrew ha competenze di insegnante e formatore in molte altre discipline tra cui le arti dello spettacolo, business, leadership e comunicazione. Il suo approccio creativo nel dare supporto agli allievi durante le lezioni ispira determinazione e motivazione a superare gli ostacoli e a progredire in questa meravigliosa arte