top of page

La Capoeira a Grosseto

Da Ottobre le nostre lezioni di Capoeira cominceranno anche a Grosseto. Sabato 24 Ottobre alle 13.30 ci troverete presso la Palestra Energia Vitale di Grosseto con la presentazione e prova delle nostre lezioni.

Vi aspettiamo per darvi un assaggio di questa splendida arte. La Capoeira è una disciplina dalle mille sfaccettature, che apporta numerosi benefici ad ogni livello. Dalla flessibilità e resistenza fisica, alla coordinazione, al ritmo, alla musicalità, fino al relazionarsi con gli altri, la Capoeira, oltre ad essere spettacolare da vedere, è un'alleata preziosa del nostro benessere fisico e mentale.

Il nostro corso di introduzione alla Capoeira è un corso aperto a tutti, che insegna alcuni dei movimenti fondamentali di questa disciplina tra cui la ginga (il passo tipico della Capoeira), una varietà di colpi base (circolari e frontali), movimenti di difesa e alcuni movimenti acrobatici basilari. Nessuna esperienza precedente di Capoeira o di qualsiasi altro sport è necessaria - soltanto curiosità e voglia di imparare.

Ti aspettiamo!


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page